18 marzo 2019, Lonato del Garda (Bs) – Domenica 17 marzo il Team Biemme Garda Sport si è presentato ai nastri di partenza della venticinquesima edizione della Granfondo Davide Cassani a Faenza (Ra).
La manifestazione, intitolata all’attuale commissario tecnico della nazionale maschile di ciclismo su strada, è, da anni, uno degli appuntamenti principali della stagione fondistica, oltre ad essere un evento che permette il sostegno dell’attività ciclistica giovanile.
Non potevano quindi mancare le divise giallo-nere ad onorare questa granfondo, che ha offerto ai suoi partecipanti due tracciati, disegnati nell’entroterra romagnolo: il granfondo, da 135 km, e il mediofondo, da 86 km.
Il percorso più impegnativo è stato prescelto da Domenico Romano e Ivan Zanni, che si sono piazzati rispettivamente al 49° e al 54° posto.
Sul mediofondo invece ha ben figurato Andrea Pisetta, che ha spuntato il 15° posto. Presenti sul medesimo tracciato anche Giovanni Leder e Orietta Tosadori, con quest’ultima che ha conquistato il decimo posto di categoria.
Il prossimo impegno per il Team Biemme Garda Sport sarà la Granfondo Valtidone, in programma il 24 marzo a Pianello Valtidone (Pc).
Foto: il Team Biemme Garda Sport alla partenza della GF Davide Cassani
Il Team Biemme Garda Sport onora la “Cassani”

La formazione gardesana presente alla manifestazione intitolata al CT della nazionale, Davide Cassani, a sostegno dell’attività giovanile. Bene Pisetta sul percorso mediofondo.
La formazione gardesana presente alla manifestazione intitolata al CT della nazionale, Davide Cassani, a sostegno dell'attività giovanile. Bene Pisetta sul percorso mediofondo.